giovedì 14 dicembre 2006

Il suono è tutto!


Tempo fa, Kenwood ha dato vita a una campagna di promozione sicuramente originale e non convenzionale: sotto la bandiera di "il suono è tutto", ha infatti regalato magliette, adesivi, wallpaper e background per cellulari. Tutti rigorosamente griffati con il nome storpiato (mia nonna direbbe "scritto per come si legge") delle più importanti icone musicali planetarie. Dai "Bitols" ai "Becstrit bois", ce n'era davvero per tutti i gusti.
La pagina dedicatagli dalla Kenwood è ancora online e potete trovarla qui.
Le magliette sono esaurite, ma il resto potete ancora richiederlo...

Comunque, ieri è arrivata la mia t-shirt.
Quasi mi ero dimenticato di averla richiesta, dato il ritardo di mesi, ma devo dire che è stata una piacevole sorpresa...

Qual'è il mio giudizio sull'operazione Kenwood?
Assolutamente positivo.
A costi relativamente bassi, l'azienda ha ottenuto un notevolissimo buzz su internet, ha regalato gadget ironici e simpatici (naturalmente griffati Kenwood) che genereranno automaticamente ulteriore pubblicità e passaparola, e il tutto sicuramente gioverà a rafforzare un'immagine positiva del brand...
Cosa si può volere di più?

1 commento:

Anonimo ha detto...

Perche non:)