martedì 20 febbraio 2007

Quando si dice "giocare in borsa"!


Per una volta segnalo non un evento o una campagna promozionale, ma un locale notturno nel quale la creatività è stato il vero segreto di un successo insperato.

Come emergere in un mercato già saturo come quello dei locali notturni a Barcellona?
Senza dubbio si ha bisogno di un'idea nuova e dirompente, ed è proprio seguendo quest'ottica che è nato ormai da qualche tempo la Bolsa, un pub dove i prezzi delle bevande, mostrate su ben tre diversi schermi, salgono e scendono proprio come in borsa seguendo la legge della domanda e dell'offerta.
Un modo divertente e diverso dal solito per passare una serata con gli amici, soprattutto se siete studenti di economia (e in effetti pare che molti futuri broker si divertano a frequentare il locale per tenersi in allenamento).

Se vi trovate a passare da Barcellona, fateci un salto:
La Bolsa
Carrer Tuset, 17
Eixample

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Giocare in Borsa ha detto...

Sicuramente giocare in Borsa è un paragone azzeccato, anche se comunque le idee provengono da noi e quindi siamo autori del nostro destino. Crederci, sempre.

Giocare in Borsa ha detto...

E' vero anche che giocare in borsa ha il suo fascino perciò è sempre meglio provarci almeno una volta che restare alla finestra tutta la vita. Poi a Barcellona di vita ce n'è tanta perciò è bene provarci alla grande.