mercoledì 25 aprile 2007

S.I.T.E.


Ma davvero mi sono dimenticato di darvi questa notizia?
Beh, ormai da qualche mese, grazie all'apporto e alla cortesia del dottor Rodolfo Musco, che mi ha spinto all'impresa e ha sponsorizzato la mia candidatura, sono diventato socio di SITE (Society of Incentives & Travel Executives), l’unica organizzazione mondiale dedita alle ricerca dell’eccellenza nel campo dell’incentivazione, con oltre 2000 iscritti da 87 diverse nazioni.
Un onore e uno stimolo a dimostrare di essere davvero all'altezza degli elevati standard internazionali richiesti dal settore MICE (Meeting Incentive Congress Events).
Un grazie a tutti coloro che si sono complimentati con me per la mia ammissione.
Ma soprattutto, grazie alle persone e alle aziende che hanno creduto e credono nel mio lavoro.

Nessun commento: