lunedì 4 gennaio 2010

HAPPY NEW YEAR!

Il 2009 è infine finito.

E’ stato un anno difficile, e sia l’industria della motivazione che quella della comunicazione hanno molto sofferto per l’attuale recessione economica. E, se ci fosse bisogno di una qualche prova, un recente sondaggio svolto da SITE ha riscontrato che il 76% dei provider e dei buyer di esperienze motivazionali in tutto il mondo hanno riscontrato una diminuzione nella loro attività.
Ma… sembra che finalmente tutto stia tornando alla normalità!
Personalmente, abbiamo già ricevuto diverse richieste e confermato diversi lavori per il 2010 e il 2011, e speriamo che sia lo stesso (o che lo sarà) per i nostri colleghi in tutto il settore!
Quindi, cerchiamo di guardare al futuro con un po’ più d’ottimismo… può darsi che vi (e ci) porti buona fortuna!

Addio, 2009!
Benvenuto, 2010!

---

2009 finally ended.

It was a difficult year, as both the motivation and communication industries strongly suffered for the current recession. If you needed some proof, a recent SITE survey declared that 76% of motivational experience providers and buyers worldwide have experienced a decrease in their activity.
But… it seems that finally everything is changing back to normal!
Personally, we are already seeing a lot of RFP activity and new bookings for 2010 and 2011, and we hope the same is or will be for our comrades in the industry!
So, let’s look at the future with a little more optimism… may be it will bring you good luck!

Goodbye, 2009!
Welcome, 2010!

Nessun commento: