venerdì 10 aprile 2009

WE'RE BACK!

Ebbene si: il mio ultimo post risale addirittura al 2 giugno dello scorso anno!
Cosa è successo?
Innanzitutto, alcuni importanti e prestigiosi eventi MICE hanno rubato tutto il mio tempo;
poi, una serie di rivoluzioni lavorative ci hanno portato a un importante rinnovamento del nostro staff;
e infine, una colossale operazione di aggiornamento del nostro logo, del nostro sito (presto nuovamente online), della nostra strategia di comunicazione mi ha strappato pure le ultime energie residue.

E ora, al primo respiro di sollievo, finalmente rieccomi qui, a cercare di dare nuova vita a questo mio blog, con tanti, troppi spunti già stipati nel serbatoio della mia mente.
Aspettatevi di tutto!

A presto,
D.

P.S: da ora in poi, questo blog sarà bilingue, per arrivare anche ai miei amici e colleghi che vivono oltre la penisola.
Spero mi perdoneranno i futuri (inevitabili) errori.

---

That's it: my last post on this blog is dated June 2nd, 2008!
What happened?
First of all, some important and prestigious MICE events robbed me of all of my time;
Next, a revolution in our company brought us to an important renewal of our staff members;
And finally, a massive operation of updating our logo, internet site (soon to be online), and communication strategies worn out my last energies.

Now, at my first sigh of relief, I’m here again, to give new life to this blog, with a lot of new ideas yet crammed inside my mind.
Expect everything!

See you soon,
D.

P.S: from now on, this blog will be written in Italian and English, to be understandable even to my friends and colleagues who doesn’t talk Italian!
Hope they will forgive my future (unavoidable) grammatical errors.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

imparato molto

Anonimo ha detto...

Perche non:)